Termini d’Uso

1. Termini e Condizioni

Questi termini e condizioni generali (successivamente, “Termini”) si applicano a tutti i servizi e prodotti (successivamente, “Prodotti”) che sono offerti all’interno delle operazioni commerciali del negozio internet smiletastic.it, così come nelle pagine associate generali e nei siti Internet specifici del prodotto (successivamente generalmente riferiti come “smiletastic.it”). “Cliente” significa qualsiasi persona fisica o giuridica con la quale il fornitore ha un rapporto commerciale tramite smiletastic.it oppure chi è registrato su smiletastic.it.

2. Ambito

Se non diversamente specificato per iscritto dal fornitore per un prodotto specifico, questi Termini si applicano a tutti i prodotti offerti su smiletastic.it nonché ai prodotti offerti nelle pagine associate e siti Internet specifici del prodotto. Le operazioni commerciali tra il Fornitore e il Cliente sono offerti esclusivamente secondo questi Termini. Il Fornitore può modificare i Termini applicabili su smiletastic.it, in qualsiasi momento e senza preavviso. I Termini Rivisti entrano in vigore immediatamente dopo la pubblicazione e sostituiscono tutti i Termini smiletastic.it che erano applicabili fino a quel momento.

3. Offerta

Tutte le informazioni (descrizioni, immagini dei prodotti, misure, peso, ecc) ed i prezzi non sono vincolanti e sono soggetti a modifiche senza garanzia e possono essere modificati in qualsiasi momento senza preavviso. Le modifiche tecniche rimangono espressamente riservate. Il Fornitore non si assume alcuna responsabilità per le informazioni su prodotto, disponibilità e informazioni sulla garanzia. Il Cliente è consapevole che ci possono essere ritardi nella consegna a causa delle difficoltà nelle scorte o dati di inventario imprecisi. Il Fornitore farà ogni sforzo per evitare queste situazioni e fornirà questi dati nel modo più accurato possibile. L'offerta è valida a condizione di un sondaggio medico completamente compilato dal Cliente, che è soggetto alla sorveglianza medica dei motivi indicati dal Cliente, per esempio, che i servizi non possono essere forniti al Cliente per ragioni mediche e/o i prodotti necessari non possono essere rilasciati. In tal caso, verrà effettuato un rimborso completo di tutti i pagamenti già effettuati dal Cliente. Tutti i nostri prodotti sono conformi ai requisiti e alle specifiche regolamentati dalle leggi di Hong Kong. Non siamo in grado di garantire la conformità con requisiti o specifiche locali dipendenti dalle giurisdizioni locali dei clienti.

4. Prezzi e Costi di Spedizione

Se non diversamente indicato, tutti i prezzi sono in euro, tra cui l'IVA, ed escluse spese di spedizione. Il prezzo del prodotto al momento dell'ordine su smiletastic.it è vincolante; il Fornitore si riserva il diritto di effettuare un adeguamento retroattivo dei prezzi in caso di errore o di errore nella determinazione dei prezzi. Le spese di spedizione dipendono dal metodo di spedizione scelto dal Cliente e questi costi sono a carico del Cliente.

5. Registrazione

Le informazioni richieste in fase di registrazione devono essere veritiere e fornite complete e aggiornate da parte del Cliente. Il Fornitore non si assume alcuna responsabilità per il contenuto o per le informazioni fornite dal Cliente. Il Cliente deve inoltre assicurare che nessun terzo non autorizzato abbia accesso a questi dati. La registrazione è riservata esclusivamente alle persone capaci di agire e al momento dell'ordine il Cliente garantisce di aver almeno 18 anni di età, di non essere stato dichiarato incapace e di essere in grado di prendere delle decisioni. Non vi è alcun diritto di reclamo per i contenuti conservati o pubblicati che siano stati scritti da parte del cliente (ad esempio, per le recensioni di un prodotto). Il Fornitore si riserva il diritto di cancellare o modificare i contenuti. Ogni Cliente può avere un solo account cliente; il Fornitore si riserva il diritto di non accettare una registrazione o avvisare o terminare un annuncio a causa della violazione di queste Condizioni.

6. Stipula dei Contratti

Cliccando sul pulsante “acquista ora” sulla pagina del pagamento, il Cliente invia un ordine vincolante per il Fornitore. Il contratto è stipulato con l'accettazione dell'ordine del Cliente da parte del Fornitore, al più tardi con la consegna dei prodotti ordinati. Il Cliente è informato della conclusione del contratto per mezzo di una conferma della spedizione generata automaticamente via email o telefonicamente. Il fornitore si riserva il diritto di non confermare un ordine senza fornire una ragione. Il partner contrattuale (qui: “Fornitore”) è :
Belle Enterprises Ltd.
Hollywood Road 39-43
Hong Kong

Il Cliente conferma di aver letto le informazioni di accompagnamento sul paziente prima di utilizzare il prodotto, e che il suo dentista è stato informato del fatto che sta usando i prodotti ordinati. Egli qui nomina lo spedizioniere, come suo rappresentante e agente, e questo consegnerà il prodotto alla sede di attività registrata del dentista per l'accettazione a suo nome. Con l'accettazione dei prodotti, il dentista ha adempiuto i suoi obblighi verso lo spedizioniere derivanti da questo accordo, e l'intero rischio e la proprietà del prodotto passa a lui.

7. Condizioni di pagamento

Il Cliente si impegna ad utilizzare esclusivamente le opzioni di pagamento messe a disposizione dal Fornitore su smiletastic.it per il pagamento. Eventuali costi aggiuntivi sostenuti per l'elaborazione del pagamento sono a carico del Cliente. Se il pagamento avviene in ritardo, tutti gli importi aperti sono pagabili immediatamente e il fornitore si riserva il diritto di addebitare una commissione minima di 20 euro per le spese amministrative; inoltre il Cliente deve pagare per danni e interessi. Il Fornitore si riserva il diritto di recesso. Fino al completo pagamento, i prodotti rimangono di proprietà del Fornitore.

8. Consegna

La consegna viene di solito fatta dal servizio postale tedesco e dai suoi partner, sulla base del metodo di spedizione scelto dal Cliente. Il Fornitore non è responsabile per il trasporto o per la corretta consegna dei prodotti ordinati, e non si assume alcuna responsabilità per la consegna della merce, se essa dovesse essere lasciata in un luogo incustodito, o se, per esempio, il Cliente non fosse presente per il ritiro. Le date di consegna non sono vincolanti, ed i ritardi nella consegna non sono in nessun caso una ragione per il Cliente per recedere dal contratto o per fare richieste di risarcimento danni di alcun tipo. Il Cliente si impegna a controllare la merce immediatamente dopo il ricevimento e a riferire al fornitore entro 48 ore di ogni consegna errata o prodotto difettoso o di danni nella spedizione, e a riferire anche i danni dovuti alla spedizione alla società di spedizione. Il Fornitore non è responsabile per i danni durante il trasporto o per la negligenza di terzi. Tutte le consegne sono a carico del Cliente, a meno che lui sia in grado di dimostrare la responsabilità della società di spedizione. Il Fornitore si riserva il diritto di fissare un limite alla quantità di taluni prodotti per la consegna, senza dare una ragione.

9. Diritto di revoca

Lei potrà revocare la sua dichiarazione contrattuale in qualsiasi forma (ad esempio per lettera, fax o email) entro 14 giorni, senza necessità di fornire alcuna motivazione. Il termine decorre dalla ricezione di tali istruzioni in forma scritta, tuttavia non prima della ricezione della merce da parte del destinatario (in caso di consegna ricorrente di beni simili, non prima della ricezione della prima consegna parziale). Per rispettare il termine di revoca, è sufficiente spedire la revoca o l'oggetto in tempo utile. La revoca può essere effettuata online per email, indirizzata a servizio@smiletastic.it, oppure restituendo la merce oppure per lettera indirizzate al fornitore (vedere la sezione 6 dei termini d'uso.).

Conseguenze della revoca:
In caso di una revoca effettiva, i servizi reciprocamente ricevuti dalle parti devono essere restituiti, e eventuali vantaggi che ne derivano (ad esempio, interessi) restituiti. Se lei non è in grado di restituire o rilasciarci il beneficio e uso ricevuti (ad esempio vantaggi di utilizzo), o lo fa solo in parte o in una condizione alterata, è tenuto a risarcirci eventuali perdite di valore. Questo può portarla comunque a dover adempiere agli obblighi contrattuali di pagamento per il periodo di tempo trascorso fino alla revoca. Deve compensarci per il valore per il deterioramento del prodotto o per i benefici che ne derivavano solo se il beneficio o menomazione è imputabile alla gestione dell'oggetto in un modo che va oltre il controllo delle sue proprietà e il funzionamento. “Controllare le sue proprietà e il funzionamento” significa verificare e provare i rispettivi prodotti, come ad esempio è possibile e usuale fare in un punto vendita. Gli oggetti che possono essere inviati in un pacco devono essere restituiti a nostro rischio. Lei dovrà sostenere i costi normali di restituzione se la merce fornita corrisponde a quello che ha ordinato e il prezzo della merce da restituire non supera l'importo di EUR 40,00, o se, in caso di un oggetto più costoso, lei non ha, alla data di revoca, ancora pagato il corrispettivo per l'oggetto o ha solo effettuato un pagamento parziale concordato contrattualmente. In caso contrario, la restituzione deve essere gratuita per lei. Gli oggetti che non possono essere inviati con un pacco saranno ritirati al suo indirizzo di residenza. Gli obblighi in materia di rimborso dei pagamenti devono essere soddisfatti entro 14 giorni. Detto termine decorre per lei dalla data di spedizione di una vostra revoca oppure dell'oggetto, e per noi dalla data della sua ricezione.

Note particolari:
Il suo diritto di revoca in caso di un servizio si estingue anticipatamente se il contratto è stato interamente completato da lei e Smiletastic, a sua esplicita richiesta, prima del suo esercizio del suo diritto di revoca.

Esclusione di revoca:
Il diritto di revoca non sussiste nel caso di contratti per corrispondenza per la consegna di beni che sono fatti in conformità con le specifiche del cliente o chiaramente su misura per le singole esigenze, o che, a causa della loro natura, non sono adatti ad essere restituiti. Inoltre, i prodotti che non sono adatti per la restituzione a causa di motivi di igiene o di assistenza sanitaria sono esclusi dal diritto di revoca una volta che il sigillo della confezione è stato rimosso.

10. Responsabilità

Il Fornitore esclude richiesta di risarcimento danni o la rescissione completa del contratto a causa della violazione del contratto, dell’impossibilità di prestazioni, di errori durante la conclusione del contratto e di illeciti (nella misura in cui non vi è dolo o colpa intenzionale). La responsabilità per danni diretti o indiretti o danni conseguenti di qualsiasi tipo (per esempio, a causa di infortuni e/o incidenti connessi con i prodotti venduti sul smiletastic.it), derivante dalla mancata utilizzazione, uso improprio o prestazioni, sono completamente esclusi. Per i prodotti per i quali sono previste istruzioni per l'uso, il Cliente dichiara di essere a conoscenza delle informazioni di funzionamento e dell'applicazione, nonché di eventuali rischi o pericoli associati con il prodotto. Il cliente si impegna a prendere in considerazione tutte le precauzioni di sicurezza e a seguire le avvertenze. Il Cliente comprende di poter ottenere importanti informazioni su un prodotto specifico, prima di acquistarlo sul sito smiletastic.it, e di essere a conoscenza di tutti i possibili rischi e pericoli connessi con un prodotto. L'accesso e l'utilizzo del sito smiletastic.it non è garantito. Se fossero presenti dei link che portano da smiletastic.it ai siti web di terzi non gestiti dal Fornitore, quest'ultimo non è responsabile per il contenuto che viene pubblicato su questi siti web. Il Cliente è chiaramente consapevole del fatto che lo sbiancamento dei suoi denti viene fatto a proprio rischio, che il risultato finale dipende da fattori soggettivi e che non viene garantito alcun effetto sbiancante. Inoltre, è consapevole che c'è un piccolo rischio che si possano verificare i seguenti sintomi temporanei: dolore alle gengive durante lo sbiancamento, gengive sanguinanti, irritate, arrossate, bianche o gonfie. Tutti questi sintomi sono solo temporanei. Se la sensibilità avviene molto rapidamente durante lo sbiancamento, questo trattamento non è adatto per i tuoi denti e deve essere bloccato. Il Cliente può contattare il fornitore in qualsiasi momento, anche via chat ed email, per un ulteriore supporto, risposte a domande o per discutere la selezione del colore.

11. Garanzia

Se non ci sono le condizioni di garanzia specifiche del prodotto fornite nella descrizione del prodotto, non si ha alcun diritto alle prestazioni di garanzia oltre la garanzia legale applicabile. I prodotti difettosi devono essere considerati ai sensi della sezione 8 dei Termini. La garanzia vale per i calchi sbiancanti fabbricati dal Fornitore, nella misura in cui essa è applicabile, solo con l'uso esclusivo del gel ottenuto dal Fornitore.

12. Buoni promozionali, Buoni regalo, Punti Bonus

Buoni promozionali, buoni regalo e punti bonus possono essere riscattati su slimetastic.de. Essi vengono forniti esclusivamente dal Fornitore e possono essere soggetti a diverse condizioni. C'è anche il diritto a un pagamento in contanti, una sostituzione o scambio a causa di perdita o furto. In caso di uso improprio, eventuali buoni promozionali, buoni regalo e punti bonus saranno dichiarati non validi.

13. Protezione dei dati e sicurezza dei dati

Si applica l’Informativa sulla Privacy che si trova su smiletastic.it/politica-sulla-privacy.

14. Foro competente e legge applicabile

Il Foro competente esclusivo per tutte le controversie con il Fornitore è Hong Kong, regolato dalla legge di Hong Kong e con esclusione della Convenzione di Vienna (CISG).

15. Copyright

I presenti Termini, così come i materiali testuali e fotografici presenti sul slimetastic.de, sono protetti da copyright e sono di proprietà intellettuale del Fornitore o di uno dei suoi partner contrattuali. Il Fornitore ha diritti esclusivi di utilizzo. È vietato l'uso di qualsiasi tipo, anche se solo parzialmente o in forma modificata, senza l'espresso consenso scritto del provider. Nessun diritto viene acquisito accedendo, scaricando, copiando o trasferendo dal negozio online. Saranno perseguite le violazioni.

16. Clausola salvatoria

In caso di nullità parziale del contratto o dei presenti Termini, o se il contratto o i Termini contengono una lacuna imprevista, il Cliente si impegna a rispettare la parte valida dei Termini.

Top