Risparmia 5€ con il coupon SMILE5 solo questa settimana! (applicare sul carrello)

Domande ricorrenti

Tutto quello che devi sapere sullo sbiancamento dei denti

Come posso avere dei denti bianchi?
Ci sono diversi metodi per sbiancare i tuoi denti. Il seguente confronto di prodotti ti mostra i vari metodi di sbiancamento con i loro vantaggi e svantaggi.

Confronto Prodotto

    Dentifricio sbiancante

      Strisce, penna & gel sbiancante non perossido

        Mascherina preprodotte

          Sbiancante da casa dato dal dentista

            Sbiancamento potente fatto dal dentista

              Che cosa è lo sbiancamento a casa e come fuinziona?

              Lo sbiancamento dei denti a casa è un processo che alleggerisce le scolorature dei denti. In questo modo i denti gialli possono diventare di nuovo bianchi.

              Tutti i nostri canchi da sbiancamento sono personalizzati, fatti da tecnici di laboratorio dentali esperti. Per avere una mascherina da sbiancamento personalizzata, tu stesso farai una impronta dei tuoi denti a casa con il nostro sistema facile pronto all’uso. Con questa impronta potrà essere prodotto una mascherina di sbiancamento perfettamente su misura per i tuoi denti. Queste mascherine non sono solo più comodi, ma sono anche più efficaci de mascherine di sbiancamento pre-prodotti (mascherine da bollire e mordere).

              Queste mascherine personalizzate con la soluzione sbiancante di opalescence vengono indossati per 2-3 ore al giorno. Molte persone notano uno sbiancamento immediato dei propri denti, ma il risultato ottimale viene raggiunto dopo un periodo di trattamento di una settimana.
              Quanto saranno bianchi i miei denti dopo la cura?
              Con lo sbiancante professionale da casa Smiletastic come dal dentista, i tuoi denti saranno fino a 16 volte più bianchi.
              Chiunque può fare un trattamento sbiancante?
              In sostanza, ogni persona oltre i 18 anni con i denti sani (cioè senza carie) può fare un trattamento di sbiancamento dei denti.
              Devo andare dal dentista prima di usare Smiletastic?
              No, non devi andare dal dentista se i denti sono sani e senza carie. Se vai regolarmente per visite preventive, puoi usare smiletastic senza problemi.
              Ci sono rischi?

              Studi a lungo termine hanno dimostrato che i trattamenti sbiancanti che sono fatti in modo corretto e professionale, come smiletastic, non danneggiano lo smalto dei denti.

              Vendete gel sbiancante per i denti con oltre il 16%, ad es. il 20% o il 35%?

              No, questi possono essere utilizzati solo negli studi dentistici – puoi trovare maggiori informazioni gel sbiancante 35% qui o gel sbiancante 20% qui.

              .
              Cosa sono le mascherine personalizzate di sbiancante?

              In base alle tue impronte dentali delle mascherine adatte sbiancanti vengono realizzate nel nostro laboratorio odontotecnico. Questo è il modo in cui le mascherine sbiancanti vengono realizzate dai dentisti. Le mascherine di sbiancamento su misura non solo sono più confortevoli, ma sono anche più efficaci delle mascherine sbiancanti preprodotte, in quanto il gel di sbiancamento viene applicato esattamente al posto giusto e non può fuoriuscire. Questo assicura che le gengive non vengano irritate o addirittura bruciate.

              Quanto sono importante le mascherine da sbiancamento personalizzate?

              Molto importanti! Solo una mascherina che aderisce in maniera perfetta ai tuoi denti assicura uno sbiancamento dei denti sicuro e efficace.

              Le mascherine da sbiancamento preprodotte con la termoformatura (bolli e mordi) hanno delle prestazioni molto peggiori, in quanto il gel sbiancante non può diffondersi in modo uniforme sui denti. Pertanto i risultati potrebbero non essere uniformi. Inoltre, il gel sbiancante potrebbe fuoriuscire della mascherina, e questo potrebbe portare ad una irritazione delle gengive o addirittura a ustioni.

              Dopo l’Ordine

              Devo prendere il gel sbiancante dal dentista?
              No, ti manderemo il gel sbiancante direttamente a casa tua.
              Qual è il primo passo dopo aver ricevuto il pacco?

              Per le tue mascherine di sbiancamento personalizzate avremo bisogno di una mascherina dei tuoi denti. Il nostro kit di sbiancamento comprende tutti i materiali necessari e le istruzioni dettagliate per creare le tue impronte dentali. Segui questi semplici passi e inviaci la mascherina indietro. Come potrai vedere nel nostro video introduttivo è tutto molto semplice e non richiede conoscenze mediche:

              Una volta ricevute le tue impronte dentali, i nostri odontotecnici inizieranno la produzione delle tue mascherine di sbiancamento personalizzate. Le mascherine di sbiancamento saranno finite entro un paio di giorni e poi rimandate a te.

              Ora lo sbiancamento dei denti può iniziare: caricare il vassoio mettendo una striscia continua di gel da molare a molare. Utilizza non più di ¼ della siringa per mascherina. Lasciare la mascherina sui denti per 2 ore. È anche possibile iniziare con 1 ora e poi lentamente aumentare il tempo di inserimenti a 2 ore se hai denti sensibili. Molte persone notano uno sbiancamento immediato dei propri denti, ma il risultato ottimale si ottiene dopo un periodo di trattamento di una settimana.
              Cosa devo fare se la mia impronta dentale non ha avuto successo?
              Se la tua impronta dentale non ha avuto successo, ti manderemo due impronte. Assicurati di seguire da vicino le istruzioni. Se hai ancora domanda sui tue impronte dentale, contattaci via e-mail.

              Durante la cura

              Di quanto gel sbiancante ho bisogno per ciascuna cura?

              Carica la mascherina spargendo una battura continua di gel da molare a molare. Utilizza non più di ¼ di siringa per mascherina. Devi indossare Gel Sbiancante al 16% per 2-3 ore al giorno.

              La set Smiletastic Pro set contiene 4 siringhe che sono sufficienti per un trattamento sbiancante di una settimana. Questo corrisponde alla durata del trattamento raccomandata dai dentisti. Guarda il nostro Video per imparare in appena un minuto come sbiancare i denti con Opalescence:

              Was ist das Smiletastic App?
              Um die Gesundheit deiner Zähne und ein optimales Bleachingergebnis sicher zu stellen, kannst du mit der Smiletastic App regelmäßig deine Bleichergebnisse mittels Foto dokumentieren. Die Fotos werden täglich von Herrn Dr. Dufek analysiert, um dir Tipps und Hinweise für ein optimales Ergebnis zu geben.

              Dopo lo sbiancamento

              A cosa devo fare attenzione dopo il trattamento sbiancante?

              Dopo lo sbiancamento, lavarsi i denti e pulire la mascherina con lo spazzolino da denti e acqua. Si consiglia di non mangiare o bere cibi contenenti acidi o bevande per almeno 1 ora dopo il trattamento sbiancante.

              Per assicurare migliori risultati, vi consiglio di evitare caffè, tè, vino rosso e nicotina per tutto il periodo del processo di sbiancamento.

              Quanto durano i risultati dello sbiancamento?

              Normalmente i risultati durano per circa un anno. Tuttavia, questo dipende in gran parte dalle tue abitudini. Il consumo di sigarette o bevande scure (come il caffè o tè), così come il vino rosso, potrebbero scolorire i tuoi denti.

              Tuttavia, il trattamento sbiancante può essere ripetuto dopo 6 mesi, preferibilmente dopo 1 anno. In questo modo i tuoi denti saranno sempre bianchi. È possibile riordinare il gel qui.
              Ogni quanto deve essere ripetuto il processo di sbiancamento?
              UPer avere denti consistentemente bianchi, il trattamento sbiancante deve essere ripetuto dopo un periodo fra 6 mesi e idealmente 1 anno. È possibile riordinare il gel qui.

              Informazioni generali

              Ho delle corone dentali, posso sbiancare i denti?
              Non ti devi preoccuparvi di otturazioni, corone dentali o faccette, in quanto il gel sbiancante non li sbianca o danneggia. Visto che le corone o le faccette sono normalmente più chiare dei denti naturali (non scoloriscono con i pasti e i rinfreschi), il trattamento sbiancante porta ad una distribuzione uniforme di colore bianco sui denti.
              Ho già le mascherine sbiancante personalizzate. Posso comprare solo il gel sbiancante?
              Sì, vendiamo il gel sbiancante Opalescence in quantità di 4, o 8. Questo è lo stesso gel sbiancante che viene venduto nei nostri studi dentistici professionali Smiletastic Pro e professionali. Può essere utilizzato con qualsiasi mascherina dentale nello stesso modo del gel sbiancante precedente.
              Ho perso o rotto le mie mascherine sbiancante personalizzate – dove posso avere un rimpiazzo?

              Nel caso in cui tu abbia perso o rotto le tue mascherine per lo sbiancamento Smiletastic, puoi riordinare di nuovo qui.

              Hai altre domande?

              Non esitare a contattarci via E-Mail.

              E-Mail
              Top