Domande ricorrenti
Tutto quello che devi sapere sullo sbiancamento dei denti
Lo sbiancamento dei denti a casa è un processo che alleggerisce le scolorature dei denti. In questo modo i denti gialli possono diventare di nuovo bianchi.
Tutti i nostri canchi da sbiancamento sono personalizzati, fatti da tecnici di laboratorio dentali esperti. Per avere una mascherina da sbiancamento personalizzata, tu stesso farai una impronta dei tuoi denti a casa con il nostro sistema facile pronto all’uso. Con questa impronta potrà essere prodotto una mascherina di sbiancamento perfettamente su misura per i tuoi denti. Queste mascherine non sono solo più comodi, ma sono anche più efficaci de mascherine di sbiancamento pre-prodotti (mascherine da bollire e mordere).
Queste mascherine personalizzate con la soluzione sbiancante di opalescence vengono indossati per 2-3 ore al giorno. Molte persone notano uno sbiancamento immediato dei propri denti, ma il risultato ottimale viene raggiunto dopo un periodo di trattamento di una settimana.Studi a lungo termine hanno dimostrato che i trattamenti sbiancanti che sono fatti in modo corretto e professionale, come smiletastic, non danneggiano lo smalto dei denti.
No, questi possono essere utilizzati solo negli studi dentistici – puoi trovare maggiori informazioni gel sbiancante 35% qui o gel sbiancante 20% qui.
In base alle tue impronte dentali delle mascherine adatte sbiancanti vengono realizzate nel nostro laboratorio odontotecnico. Questo è il modo in cui le mascherine sbiancanti vengono realizzate dai dentisti. Le mascherine di sbiancamento su misura non solo sono più confortevoli, ma sono anche più efficaci delle mascherine sbiancanti preprodotte, in quanto il gel di sbiancamento viene applicato esattamente al posto giusto e non può fuoriuscire. Questo assicura che le gengive non vengano irritate o addirittura bruciate.
Molto importanti! Solo una mascherina che aderisce in maniera perfetta ai tuoi denti assicura uno sbiancamento dei denti sicuro e efficace.
Le mascherine da sbiancamento preprodotte con la termoformatura (bolli e mordi) hanno delle prestazioni molto peggiori, in quanto il gel sbiancante non può diffondersi in modo uniforme sui denti. Pertanto i risultati potrebbero non essere uniformi. Inoltre, il gel sbiancante potrebbe fuoriuscire della mascherina, e questo potrebbe portare ad una irritazione delle gengive o addirittura a ustioni.Dopo l’Ordine
Per le tue mascherine di sbiancamento personalizzate avremo bisogno di una mascherina dei tuoi denti. Il nostro kit di sbiancamento comprende tutti i materiali necessari e le istruzioni dettagliate per creare le tue impronte dentali. Segui questi semplici passi e inviaci la mascherina indietro. Come potrai vedere nel nostro video introduttivo è tutto molto semplice e non richiede conoscenze mediche:

Una volta ricevute le tue impronte dentali, i nostri odontotecnici inizieranno la produzione delle tue mascherine di sbiancamento personalizzate. Le mascherine di sbiancamento saranno finite entro un paio di giorni e poi rimandate a te.
Ora lo sbiancamento dei denti può iniziare: caricare il vassoio mettendo una striscia continua di gel da molare a molare. Utilizza non più di ¼ della siringa per mascherina. Lasciare la mascherina sui denti per 2 ore. È anche possibile iniziare con 1 ora e poi lentamente aumentare il tempo di inserimenti a 2 ore se hai denti sensibili. Molte persone notano uno sbiancamento immediato dei propri denti, ma il risultato ottimale si ottiene dopo un periodo di trattamento di una settimana.Durante la cura
Carica la mascherina spargendo una battura continua di gel da molare a molare. Utilizza non più di ¼ di siringa per mascherina. Devi indossare Gel Sbiancante al 16% per 2-3 ore al giorno.
La set Smiletastic Pro set contiene 4 siringhe che sono sufficienti per un trattamento sbiancante di una settimana. Questo corrisponde alla durata del trattamento raccomandata dai dentisti. Guarda il nostro Video per imparare in appena un minuto come sbiancare i denti con Opalescence:

Dopo lo sbiancamento
Dopo lo sbiancamento, lavarsi i denti e pulire la mascherina con lo spazzolino da denti e acqua. Si consiglia di non mangiare o bere cibi contenenti acidi o bevande per almeno 1 ora dopo il trattamento sbiancante.
Per assicurare migliori risultati, vi consiglio di evitare caffè, tè, vino rosso e nicotina per tutto il periodo del processo di sbiancamento.
Normalmente i risultati durano per circa un anno. Tuttavia, questo dipende in gran parte dalle tue abitudini. Il consumo di sigarette o bevande scure (come il caffè o tè), così come il vino rosso, potrebbero scolorire i tuoi denti.
Tuttavia, il trattamento sbiancante può essere ripetuto dopo 6 mesi, preferibilmente dopo 1 anno. In questo modo i tuoi denti saranno sempre bianchi. È possibile riordinare il gel qui.Informazioni generali
Nel caso in cui tu abbia perso o rotto le tue mascherine per lo sbiancamento Smiletastic, puoi riordinare di nuovo qui.